I graffiti di Dolce e Gabbana con i loro amici a quattro zampe

Dolce e Gabbana versione murales nelle capitali della moda.

Le facce di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, insieme ai loro animali, i gatti Zambia e Congo e i tre cani labrador Mimmo, Rosa e Totò, diventano graffiti sui marciapiedi di Milano, Parigi, Londra e NY come parte del progetto #DGFAMILY.


I graffiti – spiegano dalla maison – sono realizzati con l’utilizzo di innovative tecniche totalmente ecosostenibili e avranno una durata temporanea di due settimane.

I Green Graffiti che decorano le strade di Milano sono realizzati con una miscela alimentare a base di argilla, gesso e cellulosa e con uno stencil mentre i Reverse Graffiti sono realizzati con sola acqua, ripulendo lo sporco della superficie.

Tramite i suoi canali social il brand invita gli utenti a scovare i vari graffiti e a postarli con l’hashtag #DGfamily.


E così anche i Gatti Bengala vengono sempre più conosciuti grazie all'estrosità di questi stilisti, che hanno reso i loro amici a quattro zampe delle vere e proprie star.Ne avevamo parlato nel nostro blog anche con altri articoli, sopratutto del bellissimo esemplare Congo , proveniente dall'Allevamento Khoomfay di Tonietto Albachiara, allevatrice difficilmente rintracciable, pioniera della selezione di questa razza e molto stimata dagli appassionati di questa razza per la sua linea Khoomfay, richiesta in tutto il mondo.

gatto bengala www.allevamentogattibengala.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Il vomito nel gatto bengala

Savannah o Bengal ? Verità nascoste...

Le pellicce di Leopardo