I graffiti di Dolce e Gabbana con i loro amici a quattro zampe
Dolce e Gabbana versione murales nelle capitali della moda.
Le facce di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, insieme ai loro animali, i gatti Zambia e Congo e i tre cani labrador Mimmo, Rosa e Totò, diventano graffiti sui marciapiedi di Milano, Parigi, Londra e NY come parte del progetto #DGFAMILY.
I graffiti – spiegano dalla maison – sono realizzati con l’utilizzo di innovative tecniche totalmente ecosostenibili e avranno una durata temporanea di due settimane.
I Green Graffiti che decorano le strade di Milano sono realizzati con una miscela alimentare a base di argilla, gesso e cellulosa e con uno stencil mentre i Reverse Graffiti sono realizzati con sola acqua, ripulendo lo sporco della superficie.
Tramite i suoi canali social il brand invita gli utenti a scovare i vari graffiti e a postarli con l’hashtag #DGfamily.
E così anche i Gatti Bengala vengono sempre più conosciuti grazie all'estrosità di questi stilisti, che hanno reso i loro amici a quattro zampe delle vere e proprie star.Ne avevamo parlato nel nostro blog anche con altri articoli, sopratutto del bellissimo esemplare Congo , proveniente dall'Allevamento Khoomfay di Tonietto Albachiara, allevatrice difficilmente rintracciable, pioniera della selezione di questa razza e molto stimata dagli appassionati di questa razza per la sua linea Khoomfay, richiesta in tutto il mondo.
Commenti
Posta un commento